Passa ai contenuti principali

Non sei dei loro


 

Commenti

  1. Da Facebook

    Bernardo Negro
    Sì non siamo ancora morti. Ma con loro parliamo. Ci intendiamo a volte. Complimenti per la tua bella poesia.

    RispondiElimina
  2. Da Fb nel gruppo Musica foto poesia haiku & altre arti

    Adriana Vianelli
    mi ci vedo in questa poesia, fin da bambina cercavo tra le nuvole il volto di chi se n'era andato in cielo troppo presto...

    RispondiElimina
  3. "Loro", anche se in cielo, con la loro velata presenza, accompagnano molti momenti della nostra vita...
    E' sempre un piacere leggerti, Felice, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci accompagnano certamente. Grazie di cuore, Silvia.

      Elimina

Posta un commento