Non sei dei loro maggio 31, 2023 Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti norise31 maggio 2023 alle ore 01:20Da FacebookBernardo NegroSì non siamo ancora morti. Ma con loro parliamo. Ci intendiamo a volte. Complimenti per la tua bella poesia.RispondiEliminaRisposteRispondinorise31 maggio 2023 alle ore 02:27Da Fb nel gruppo Musica foto poesia haiku & altre artiAdriana Vianellimi ci vedo in questa poesia, fin da bambina cercavo tra le nuvole il volto di chi se n'era andato in cielo troppo presto...RispondiEliminaRisposteRispondisilvia de angelis31 maggio 2023 alle ore 05:31"Loro", anche se in cielo, con la loro velata presenza, accompagnano molti momenti della nostra vita...E' sempre un piacere leggerti, Felice, silviaRispondiEliminaRispostenorise31 maggio 2023 alle ore 13:16Ci accompagnano certamente. Grazie di cuore, Silvia.EliminaRisposteRispondiRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
Da Facebook
RispondiEliminaBernardo Negro
Sì non siamo ancora morti. Ma con loro parliamo. Ci intendiamo a volte. Complimenti per la tua bella poesia.
Da Fb nel gruppo Musica foto poesia haiku & altre arti
RispondiEliminaAdriana Vianelli
mi ci vedo in questa poesia, fin da bambina cercavo tra le nuvole il volto di chi se n'era andato in cielo troppo presto...
"Loro", anche se in cielo, con la loro velata presenza, accompagnano molti momenti della nostra vita...
RispondiEliminaE' sempre un piacere leggerti, Felice, silvia
Ci accompagnano certamente. Grazie di cuore, Silvia.
Elimina